Casetta Gialla
Menu Casetta Gialla per venerdì 16 ottobre in occasione della partita HC Lugano-Biel.
Non mancate!
La Rosy e il suo Team
Menu Casetta Gialla per venerdì 16 ottobre in occasione della partita HC Lugano-Biel.
Non mancate!
La Rosy e il suo Team
Menu Casetta Gialla per venerdì 9 ottobre in occasione della partita HC Lugano-EV Zug.
Non mancate!
La Rosy e il suo Team
Menu Casetta Gialla per giovedì 1 ottobre in occasione della partita HC Lugano-ZSC Lions.
Non mancate!
La Rosy e il suo Team
VIENI DA NOI E SCOPRI LE EMOZIONI DEL GIOCO DELL'HOCKEY. SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I NATI NEL 2015 E PIU' GIOVANI !
MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2020
Le lezioni avranno luogo da settembre a marzo, due volte alla settimana, il mercoledì dalle 13:30 alle 14:15 e il sabato dalle 08:45 alle 09:30.
A disposizione dei partecipanti, dietro cauzione di Fr. 150.-, casco con griglia, parastinchi e la tua prima maglia in omaggio!
Per informazioni e iscrizioni: Gisella Cattaneo, dalle 14:30 alle 17:30 al numero 091 935 1938, oppure per e-mail a: gisella.cattaneo@hclugano.ch
La formazione scolastica e professionale dei ragazzi riveste da anni un ruolo centrale per la Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano.
Il club bianconero si congratula pertanto con alcuni dei suoi giovani giocatori per i successi recentemente conseguiti fuori dal ghiaccio: Riccardo Werder, Sacha Tonoli, Daniel Gelman, Davide Fadani, Jari Näser, Axel Leone e Jordy Terzi.
Riccardo Werder ha ottenuto la maturità federale con curriculum sportivo al Liceo Diocesano di Breganzona. Sacha Tonoli e Daniel Gelman hanno conseguito la maturità cantonale dopo aver frequentato il Liceo Lugano 1. Maturità scolastica anche per Davide Fadani che ha seguito a distanza il suo ultimo anno di liceo a Milano.
Jari Näser ha ultimato il suo percorso formativo con la maturità professionale come informatico alla Scuola Arti e Mestieri (SAM) di Trevano mentre Axel Leone e Jordy Terzi hanno acquisito la maturità professionale in ambito commerciale alla Scuola Professionale per Sportivi di Elite (SPSE) di Tenero.
Un grande complimento a tutti questi ragazzi per l’enorme sforzo profuso in questi anni!