Il/La sottoscritto/a, titolare dell’autorità parentale, dichiara con la presente che il giocatore sopra citato, nella stagione 2023/2024 sarà un giocatore della Sezione Giovanile dell’HC Lugano a tutti gli effetti.

Il detentore dell’autorità parentale autorizza il giocatore a partecipare a tutte le attività svolte dalla società, comprese le attività di promozione e di immagine legate alla Sezione Giovanile HC Lugano. L’HC Lugano è altresì autorizzato ad utilizzare eventuali immagini scattate durante tali attività per scopo interno o per eventuali richieste di terzi, a condizione che tali immagini rispettino la privacy del giocatore.

Il Club metterà a disposizione del giocatore la propria infrastruttura tecnica e sportiva e si adopererà per garantire la migliore preparazione e il miglior allenamento possibile.

Ogni giocatore è tenuto ad indossare la divisa ufficiale off ice del Club. La stessa viene rinnovata ogni due stagioni ed è a carico del giocatore (a partire dalla categoria U9).

Al giocatore verrà messo a disposizione un titolo di accesso alle partite casalinghe della 1a squadra, sugli spalti o in curva San Salvatore, a seconda delle categorie.
Informazioni dettagliate separatamente.

Il giocatore si impegna a contribuire, secondo i parametri richiesti dall’HCL SG:

  • alle attività di raccolta fondi, come ad esempio lo SKATEATHON. La partecipazione all’evento è obbligatoria! In caso di mancata partecipazione per ferie, malattia, infortunio o altro, al giocatore verrà addebitato un importo minimo a dipendenza della categoria di età secondo le direttive della direzione.
  • alla realizzazione di torte da mettere in vendita durante le partite della 1a squadra
  • alla presenza al tavolo giuria e panchine penalizzati
  • eventuali

Il detentore dell’autorità parentale s’impegna a prendere tutte le misure necessarie per il controllo medico del giocatore, tramite il formulario allegato e per l’assicurazione del giocatore.

L’ ASSICURAZIONE DEL GIOCATORE È OBBLIGATORIA. (ART.10.13 DEGLI STATUTI DELLA SIHF)

Ogni giocatore è obbligato a stipulare un’assicurazione infortuni che copra i costi degli infortuni sul ghiaccio e fuori dal ghiaccio durante gli allenamenti, durante o in occasione delle partite di hockey su ghiaccio e durante il tragitto da e per tali eventi. Tale assicurazione è normalmente compresa nella polizza di cassa malattia del giocatore. La SIHF, l’HCL ed eventuali altri Club organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di infortunio.

L’HCL Sezione Giovanile raccomanda la stipulazione di una polizza di responsabilità civile individuale.